Anello Solitario sì ma senza fregature

Se acquistato direttamente da un produttore fidato, rispetto alle gioiellerie il risparmio può essere anche di molto superiore al 50%. Scopriamo come e dove acquistare un Anello Solitario al prezzo giusto. Yes you can! Richiedi informazioni e un preventivo gratuito all'indirizzo al migliore operatore di settore per gli anelli solitari.

Grande Novità per gli Anelli Solitari online


Grande novità online per l'acquisto di anelli solitari. Finalmente è accaduto.  Un gruppo di artigiani dell'oro, per intenderci, coloro che fondono il metallo, lo modellano ed incastonano i diamanti prima di vendere l'oggetto al grossista o al gioielliere, ha deciso di fare il grande salto. 

E' stato infatti deciso di abbandonare il classico canale tradizionale di vendita (produttore-grossista-gioielliere-cliente) per proporre direttamente al cliente finale  le proprie creazioni. 

Si tratta di un passo significativo verso un grosso taglio dei costi di vendita dei gioielli. Bypassando infatti gli intermediari, i prezzi degli anelli si riducono spesso di oltre il 50%. Un'enormità.

Gli artigiani dell'oro sono infatti considerati gli "agricoltori" del settore. Sappiamo bene che ciò che noi troviamo al supermercato a 5 euro al kg, è frutto di continui ricarichi da parte della catena di intermediari, che sfruttano l'agricoltore lasciandogli le briciole, per poi vendere a prezzi molto elevati.

Oggi, i più intraprendenti artigiani dell'oro hanno deciso di sfruttare a pieno le potenzialità offerte dal web per raggiungere direttamente gli utenti finali. 

L'obiettivo è quello di vendere i gioielli al prezzo minore possibile, che si avvicini il più possibile al valore reale dell'opera d'arte orafa acquistata. Quindi niente pagamento con carta di credito o numeri verdi: niente fronzoli insomma, che possano far lievitare i costi di vendita. 

Si ordina l'anello solitario scegliendolo direttamente da una collezione online. Si paga ed entro pochi giorni il gioiello viene prodotto ed arriva a casa del cliente comprensivo di cofanetto regalo e garanzia. La serietà e la professionalità degli artigiani è dimostrata da decine di anni di esperienza e dal servizio clienti impeccabile.

Insomma, finalmente un'ottima notizia per tutti coloro che desiderano spendere il giusto prezzo per un regalo così importante. La collezione online la trovate qui .

Chi acquista un anello tramite questo nuovo canale di vendita commenti per favore quest'articolo, così da dare un feed back a tutti gli interessati.

9 commenti:

  1. Ho trovato questo blog davvero utile quando ho iniziato la ricerca dell'anello solitario da regalare alla mia fidanzata. Il sito è pieno di informazioni oneste e suggerimenti su che cosa scegliere e che cosa evitare. Ero scettico che qualcuno avrebbe risposto alla mia email fornendomi un aiuto vero. Tuttavia, i miei dubbi sono stati fugati quando il consorzio varese orafi ha risposto rapidamente a tutte le mie domande. Ho trovato un anello solitario nella fascia di prezzo che mi ero prefissato ed include tutte le specifiche rispetto a quello che stavo cercando. Ad un prezzo davvero ottimo. Grazie per l'aiuto!

    RispondiElimina
  2. Dopo aver trascorso alcuni mesi a sondare le gioiellerie ed il web alla ricerca dell'anello di fidanzamento, sono stato felice di imbattermi in questo blog dove ho potuto contattare Varese Orafi e mi è stato fornito un servizio personalizzato per soddisfare le mie esigenze e soprattutto dove ho trovato dei prezzi davvero eccezionali. Ho rispettato il mio budget e l'anello solitario che ho acquistato è piaciuto moltissimo alla mia fidanzata.

    Devo dire che all'inizio ero un pò scettico riguardo all'acquisto di un anello di fidanzamento online ma, oggi, non ho altro da fare che commenti positivi. Ho fornito il mio budget, ho scelto dal catalogo l'anello con il diamante che mi piaceva di più, ho chiesto di essere contattato da un artigiano orafo per alcune delucidazioni e poi ho fatto l'acquisto. L'anello è arrivato a casa mia dopo cinque giorni comprensivo di un'elegante cofanetto regalo e le garanzie. Tutto impeccabile, posso consigliarlo senza dubbio.

    RispondiElimina
  3. Il personale del consorzio Varese Orafi mi è stato molto utile nella consulenza per la scelta dell'anello solitario per la mia futura moglie. Prezzi ottimi, risposte rapide e conclusione a lieto fine. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Tutto perfetto. Grazie internet! Mi hai fatto risparmiare un sacco di soldi :-)

    RispondiElimina
  5. E' arrivato l'anello! Tutto perfetto! Ho deciso di contattare il consorzio Varese Orafi dopo aver letto i commenti postati su questo blog e devo dire che nonostante la diffidenza iniziale, il servizio è stato rapido e professionale. Quando ho chiesto informazioni aggiuntive, mi sono state date in modo preciso e personalizzato. Ho addirittura richiesto una combinazione anello-diamante diversa da quella inclusa nel catalogo e sono stato accontentato; ma non solo, anche consigliato! Grazie a tutto lo staff del consorzio Varese Orafi!

    RispondiElimina
  6. con una spesa di 400 euro cosa posso comprare

    RispondiElimina
  7. Ciao, prova a contattare il Consorzio Varese Orafi all'indirizzo: vareseorafi@gmail.com e ti mandano le proposte anche per un budget come il tuo.

    RispondiElimina
  8. E' stata una piacevole scoperta. Ho visto prima i blog e le recesioni dopodicche ho deciso di contattare il Consorzio. Non credevo di comprarlo ma ho acquisito la fiducia con il tempo.

    Il feedback immediato, il supporto valido e le condizioni di vendita chiare, aggiungo una forma e tono di comunicazione professionale e piacevole, sono questi gli aggettivi che mi vengono in mente come primi.

    La scelta di riunirsi e spostarsi sul web è sicuramente giusta, l'unico inconveniente che ho riscontrato era la foto dell'anello, avrei preferito più immagini da diverse prospettive per poter scegliere con piu sicurezza.
    In conclusione sono contento e soddisfatto, ho trovato ciò che desideravo. L'anello è davvero splendido!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno, l'anello ieri sera è stato consegnato e la promessa sposa si è commossa dall'emozione e anche io. Direi che meglio di così non poteva andare, dopo i ringraziamenti che ho avuto io nel sceglierlo volevo farli anche al consorzio Varese Orafi che lo ha realizzato

    RispondiElimina

La tua opinione è importante. L'esperienza che hai avuto può aiutare altre persone nell'acquisto di un anello solitario. Scrivici nel modo più dettagliato possibile.