Anello Solitario sì ma senza fregature

Se acquistato direttamente da un produttore fidato, rispetto alle gioiellerie il risparmio può essere anche di molto superiore al 50%. Scopriamo come e dove acquistare un Anello Solitario al prezzo giusto. Yes you can! Richiedi informazioni e un preventivo gratuito all'indirizzo al migliore operatore di settore per gli anelli solitari.

I diamanti in Italia costano cari. Scopriamo il perché

A differenza di altri paesi, in Italia la popolazione ha una convinzione. Acquistare un diamante costa caro. Nell’ambiente dei gioielli si sa che la maggioranza degli italiani compra generalmente un unico anello solitario con diamante nella propria vita, ma il migliore che possa permettersi. Ed il migliore, nelle proprie convinzioni è costoso, molto costoso!! Ragion per cui i prezzi degli anelli solitari sono più elevati rispetto ad altri paesi semplicemente perché i clienti sono disposti a pagare prezzi più alti. Ovviamente il fattore ignoranza gioca un ruolo decisivo: non conoscere qualcosa significa doversi fidare del venditore.
È bene ricordarsi questo: comprare un anello solitario è come acquistare un cellulare. Una volta che si sono decise le caratteristiche che deve avere, andiamo a comprarlo. Se andiamo in negozio la pagheremo per esempio 10. Lo stesso identico cellulare, prodotto dalla stessa fabbrica, acquistato dal grossista la pagheremo 8, acquistato direttamente dal produttore, 6. Morale: risparmiare sull’acquisto di un anello solitario si può e si deve. È necessario cercare di saltare gli intermediari e trovare l'artigiano onesto che in tutti i casi dovrà fornire una garanzia sulla pietra, della quale tratteremo nei prossimi post.